Nel nostro hotel vogliamo che possiate vivere Sirmione e non semplicemente alloggiarci, che possiate vedere questi luoghi e non solo guardarli.
Ogni settimana, da maggio a settembre, l’Hotel Catullo offre ai propri ospiti delle attività speciali comprese nel soggiorno in albergo, per scoprire Sirmione e i dintorni e vivere amabili esperienze in
vacanza.
Vi offriamo non solo un luogo di accoglienza, ma un angolo di vera sosta nel cuore della città, dove il vostro tempo possa dilatarsi come mai, probabilmente, vi è accaduto prima: qui succede spesso. L’Hotel Catullo è un perfetto punto di partenza: da qui potrete andare alla scoperta di questo lembo unico del territorio del lago di Garda, ma anche e soprattutto di voi stessi e della vostra capacità di stupirvi e appassionarvi, come ogni viaggio dovrebbe permettere di fare.
Musica, arte, poesia, fotografia sono alcune delle attività che in vari modi potrete trovare presenti nella struttura, a cui potrete avvicinarvi anche grazie alle mostre allestite negli spazi comuni dell’hotel, al nostro pianoforte a coda nella hall, alle serate e ai momenti di esplorazione che spesso organizziamo per coinvolgere i nostri ospiti e dar loro modo di sperimentare esperienze nuove, come le passeggiate a tema, un giro in barca sul lago, l’assaggio dei sapori, dei vini e di tutti gli aromi del territorio in cui sorge l’hotel.
Se vi piace questo approccio… non dimenticate di lasciarci una recensione sul vostro sasso preferito, rigorosamente di lago.